Siete dei temerari e pensate di aver provato davvero tutte le esperienze più impensabili? Probabilmente c’è ancora una strana avventura che non avete vissuto: dormire per una notte in un taxi a Londra, alla vista dello strepitoso Big Ben o sulle rive del bel Tamigi o ammirando la deliziosa cupola di St Paul.
In occasione delle Olimpiadi che si svolgeranno a Londra a partire da fine mese, David Weekes, un tassista londinese ha infatti pensato di trasformare il suo cab in una piccola camera d’albergo, dotata di tutti i più impensabili comfort: un comodissimo materasso singolo, con cuscino e coperta a tema con i giochi olimpici, le tendine per coprire i finestrini, una lampada da notte per chi voglia leggere un buon libro, un iPad per i più tecnologici e perfino uno frigo bar alimentato da energia solare.
Al modico prezzo di 50 sterline a notte, ricordate che siamo a Londra e nel tanto atteso periodo delle Olimpiadi, David verrà a prendervi ovunque voi siate e vi condurrà ovunque desideriate per trascorrere un’insolita notte londinese.
Se volete vivere la magnifica esperienza olimpica londinese, ma non sapete proprio dove dormire in quanto un po’ ovunque i costi di alberghi e bed and breakfast sono proibitivi, David Weekes ha la soluzione che fa al caso vostro, insolita e indimenticabile.
Altri articoli che ti potrebbero interessare: