Turismo e Vacanze in Africa

Capodanno in Algeria

Capodanno in Algeria per vivere tante emozioni nuove lontani dalla monotonia dei soliti cenoni, balli e cotillons.

Skikda cosa vedere e cosa fare

Mai sentito parlare di Skikda? Niente di strano se la risposta è negativa, non è una città molto conosciuta. Ma questa caratteristica è proprio ciò che la rende interessante, visto che il turismo di massa non l’ha ancora scoperta. Sveliamo dunque che SKIKDA è una città che si trova in Algeria, nella parte orientale della

Cosa devi sapere su Tangeri prima di andarci in viaggio

Vuoi trascorrere una vacanza a Tangeri? Ecco qualche informazione utile sulle sue attrattive monumentali e paesaggistiche e qualche cenno storico che ti aiuterà a comprenderne il fascino.

Nador: la parte meno nota del Marocco

Se sei diretto in Marocco per le tue vacanze Nador ti aspetta per offrirti un soggiorno davvero piacevole! È una città ancora tutta da scoprire, una meta ancora non gettonata ma degna di nota!

Tunisia, la perla del Mediterraneo

Hammamet, Tunisia

Un viaggio in Tunisia, tra mare, storia, cultura, tradizione e profumi di spezie

Le più belle spiagge delle Mauritius

Le Mauritius ragalano spiagge paradisiache, ognuna con precise caratteristiche, Eecco un elenco delle più belle spiaggie delle Mauritius. Spiagge perfette per tutti: dalle famiglie alle coppie, dagli sportivi a chi cerca il completo relax.

La via delle Casbah in Marocco

Un viaggio tra le valli del Marocco, tra sabbia dorata e altissime dune. Un’avventura che vi farà apprezzare scenari strabilianti.

Alla volta dell’Egitto

Meta turistica calda e affascinante, l’Egitto offre ai suoi ammirati turisti un gran numero di attrattive, a partire dal mistico Monte sinai, ben noto ai cristiani di tutto il mondo, passando per le Oasi di Feiran, fino a giungere alle splendide acque del bel Paese lambito dalle acque del Mar Rosso.

L’isola di Zanzibar

L’isola di Zanzibar è tra le mete turistiche più popolari degli ultimi anni. Scopriamo qualcosa in più sul territorio.

Vacanze d’inverno al caldo di Marsa Alam

Vacanze invernali e voglia di mare? L’Egitto è la meta ideale: con semplicità ed economicità si possono raggiungere destinazioni da sogno come Sharm el Sheik o Marsa Alam.